Cerca e trova immobili

SVIZZERA / GERMANIAUn anziano velista svizzero salvato dalle acque del Bodanico

26.05.23 - 11:09
Il capitano di un traghetto ha notato il 79enne in difficoltà e ha dato il via a una manovra di salvataggio sotto gli occhi dei passeggeri.
Depositphotos (OxfordSquare)
Fonte ats
Un anziano velista svizzero salvato dalle acque del Bodanico
Il capitano di un traghetto ha notato il 79enne in difficoltà e ha dato il via a una manovra di salvataggio sotto gli occhi dei passeggeri.

GÖPPINGEN - Un velista turgoviese di 79 anni è stato tratto in salvo ieri dalle acque del Lago Bodanico dai membri dell'equipaggio di un traghetto. L'uomo era finito in acqua dopo che la sua barca a vela si era capottata tra Costanza e Meersburg, in territorio tedesco.

Lo indica oggi la polizia del Baden-Württenberg in una nota. L'incidente è stato notato dal capitano del traghetto, che ha immediatamente dato il via a una manovra di salvataggio sotto gli occhi di numerosi passeggeri.

Il malcapitato, con ferite leggere, è stato ricoverato in una clinica per accertamenti mentre la sua barca a vela è stata recuperata dalla polizia lacuale di Überlingen (D).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

centauro 10 mesi fa su tio
Ma il lago Bodanico chi lo hai mai sentito?

Kirilu 10 mesi fa su tio
Risposta a centauro
Urca, allora è ora che apri una cartina geografica... piccolo aiutino: da noi è comunemente chiamato lago di Costanza; ti dice qualcosa? Diciamo che non si tratta di una pozzanghera...
NOTIZIE PIÙ LETTE