Cerca e trova immobili

ZUGOCalci e pugni tra ragazze, arrestate tre minorenni

17.05.23 - 15:22
Ferite una 18enne e una 17enne.
Deposit
Calci e pugni tra ragazze, arrestate tre minorenni
Ferite una 18enne e una 17enne.

ZUGO - È stata una notte all'insegna della violenza, quella di venerdì, a Zugo. Tre ragazze tra i 15 e i 16 anni di età hanno infatti picchiato e ferito due giovanissime in pieno centro di Zugo e sono in seguito state arrestate. Lo comunica oggi la Polizia cantonale di Zugo.

I fatti si sono verificati tra le 23.30 e mezzanotte e 30. Il primo scontro ha avuto luogo nella zona di Bahnofstrasse: una 16enne e una 18enne sono state tirate per i capelli e colpite con calci e pugni nella parte superiore del corpo, sulla schiena e sul viso. La 18enne è rimasta ferita e si è recata in ospedale per ricevere le cure del caso.

Poco dopo mezzanotte una delle giovani, una 15enne, ha preso parte a un secondo alterco prima verbale e poi fisico con una 17enne, arrivando a colpire quest'ultima alla testa con un posacenere. La 17enne ha riportato un taglio alla testa e si è sottoposta a cure mediche.

Le vittime hanno denunciato il tutto in polizia e le giovani responsabili sono state identificate e arrestate. Dovranno rispondere dei fatti alla Procura dei minorenni dei rispettivi cantoni di residenza. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

dan007 11 mesi fa su tio
Figlie dell’immigrazione le nostre sono di un altro stampo

Trapp 11 mesi fa su tio
Sempre peggio ste ragazzine 😑
NOTIZIE PIÙ LETTE