Cerca e trova immobili

ZURIGOUn rapinatore armato ha fatto irruzione in un negozio di alimentari

22.04.23 - 15:57
Il fatto è avvenuto nella tarda mattinata ad Altikon, il bottino è di diverse centinaia di franchi
POLIZIA CANTONALE ZURIGO
Il rapinatore entrato in azione ad Altikon.
Il rapinatore entrato in azione ad Altikon.
Un rapinatore armato ha fatto irruzione in un negozio di alimentari
Il fatto è avvenuto nella tarda mattinata ad Altikon, il bottino è di diverse centinaia di franchi

ZURIGO - Nella tarda mattinata di oggi un uomo armato ha rapinato un negozio di alimentari di Altikon (ZH), portando via diverse centinaia di franchi in contanti. 

Il malvivente è entrato in azione alle 11.20 circa. Dopo essere entrato nell'esercizio pubblico ha minacciato la commessa e ha chiesto del denaro contante. È poi fuggito a piedi in direzione di Ellikon an der Thur. Né la commessa né un cliente presente in quel momento sono rimasti feriti.

La caccia all'uomo immediatamente avviata è stata finora infruttuosa, spiega la Polizia cantonale di Zurigo che ha comunicato gli estremi del rapinatore: alto circa 175 centimetri, di corporatura snella, indossava guanti, probabilmente una felpa scura con cappuccio, una giacca nera, pantaloni scuri e scarpe da ginnastica nere. Il volto era coperto dal cappuccio, da una maschera di stoffa nera e da occhiali da sole.

Eventuali testimoni o persone che hanno notato veicoli sospetti nelle vicinanze sono pregati di contattare la Polizia cantonale di Zurigo, telefono 058 648 48 48.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Lello 1 anno fa su tio
anche lunedì sera due tossici hanno rubato bottiglie di superalcolici in un denner della capriasca...perché nessun articolo?

TeresaBaliresa 1 anno fa su tio
Ha rubato 3 bratwurst
NOTIZIE PIÙ LETTE