Cerca e trova immobili

SCIAFFUSAIn centro città brandendo un coltello, arrestato

22.04.23 - 09:37
Un 23enne ha dapprima rubato uno scooter elettrico e in seguito minacciato diverse persone lo scorso lunedì 17 aprile a Sciaffusa.
Ti-Press (immagine illustrativa)
In centro città brandendo un coltello, arrestato
Un 23enne ha dapprima rubato uno scooter elettrico e in seguito minacciato diverse persone lo scorso lunedì 17 aprile a Sciaffusa.

Diversi giovani e un adulto sono stati minacciati da un uomo armato di coltello nel centro di Sciaffusa lo scorso lunedì. La polizia cantonale è riuscita a fermare e arrestare l'aggressore, un 23enne della Città, poco dopo.

La vicenda era però cominciata - spiega la polizia in una nota odierna - con il furto dello scooter elettrico appartenente a un giovane avvenuto nella tarda serata del 17 aprile. Poco dopo il proprietario, che era in giro con un gruppo di amici, ha visto il ladro scorrazzare con il suo scooter nelle strade cittadine.

Ma quando il giovane ha chiesto la restituzione del proprio mezzo, il ladro ha estratto un coltello, minacciando i ragazzi che - da parte loro - sono riusciti a fuggire in diverse direzioni e a informare la polizia dell'accaduto.  

Anche il padre di uno dei ragazzi coinvolti è stato minacciato dallo stesso uomo, che poco dopo è stato fermato e arrestato dagli agenti. Nessuno fortunatamente è rimasto ferito, mentre il 23enne dovrà rispondere dei suoi atti davanti alla Procura.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Pepper 12 mesi fa su tio
Aiutooo fra un po' bisogna andare in giro con addosso la corazza di acciaio che si usava ai tempi dei bis bis nonni. Esci di casa e non sai se torni, tutti in giro con pistole e coltelli, perfino ragazzini di 13-14 anni e fra un po' arriveranno ragazzini di 9-10 anni.

mestesso 12 mesi fa su tio
Persone come queste rovinano questo splendido paese

curiuus 12 mesi fa su tio
Accidenti, mi sa che sono rimasto l'unico a girare senza un coltello in tasca...
NOTIZIE PIÙ LETTE