Cerca e trova immobili

SAN GALLOSi presenta per comprare un'auto e viene rapinato

15.04.23 - 11:45
Aveva concordato su internet un appuntamento con un finto proprietario di una vettura
Foto Polizia cantonale
Si presenta per comprare un'auto e viene rapinato
Aveva concordato su internet un appuntamento con un finto proprietario di una vettura

EICHBERG - Doveva semplicemente acquistare un'automobile ma si è ritrovato invece una pistola puntata alla tempia e ha dovuto consegnare diverse centinaia di franchi senza la contropartita della vettura che avrebbe dovuto comprare.

Una brutta disavventura quella capitata a un uomo di 39 anni che aveva preso un appuntamento su Internet con uno sconosciuto per vedere un'auto cui era interessato. La vendita però non è mai andata a buon fine.

Sul luogo dell'appuntamento, davanti all'Eichpark, non si è presentato nessuno e quando stava per rientrare in auto uno sconosciuto gli si è avventato da dietro puntandogli una pistola alla tempia.

L'uomo non ha potuto fare altro che consegnare al malvivente il denaro che aveva portato con sé per l'acquisto dell'auto e vedere il rapinatore fuggire a piedi in direzione della Staudenstrasse.

La Polizia cantonale di San Gallo ha immediatamente avviato una caccia all'uomo su vasta scala. Sono stati utilizzati anche dei cani da guardia.

L'autore della rapina è descritto come un uomo di carnagione chiara e alto circa 175 cm. Parlava con accento slavo, era vestito completamente di nero e indossava un passamontagna nero.

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

bic66 1 anno fa su tio
E magari salta fuori che si è inventato tutto per nascondere alla moglie le sue perdite al gioco e i suoi vizi. Non è la prima volta e non sarà nemmeno l’ultima. Prima di giudicare e fare i leoni meglio aspettare. Mi sembra troppo facile.. accento balcan, vestito di nero, con la pistola che rapina qualche centinaio di franchi 🤔🤔🤔

Anti IT 1 anno fa su tio
Soliti stranieri…. e avanti così apriamo le porte porte

Dex 1 anno fa su tio
Risposta a Anti IT
Ra zz i sta

Anti IT 1 anno fa su tio
S

Capra 1 anno fa su tio
Per una volta ..
NOTIZIE PIÙ LETTE