Cerca e trova immobili

LUCERNAL'automobilista morto in un frontale voleva suicidarsi

11.04.23 - 17:14
Lo afferma il Ministero pubblico
Foto Polizia cantonale
Fonte ATS
L'automobilista morto in un frontale voleva suicidarsi
Lo afferma il Ministero pubblico

MALTERS - Un automobilista, morto sabato scorso in uno scontro frontale, ha probabilmente causato l'incidente con l'intenzione di suicidarsi. L'uomo 48enne era ricercato. Il Ministero pubblico ha confermato oggi una notizia in tal senso riportata dalla Luzerner Zeitung.

In una presa di posizione il Ministero pubblico afferma che secondo le prime dichiarazioni di testimoni sabato mattina l'automobilista ha deliberatamente investito e minacciato qualcuno con il coltello nel cantone di Lucerna e che una persona è rimasta ferita.

La polizia ha quindi avviato una caccia all'uomo e al veicolo. Avvistato da una pattuglia nei pressi di Malters, che gli ha intimato di fermarsi, il 48enne ha proseguito e ha causato l'incidente portandosi nella corsia di contromano. L'uomo è morto sul posto, mentre due persone che viaggiavano sul veicolo con il quale è entrato in collisione sono rimaste ferite.

Le indagini si concentrano su un suicidio, al quale l'uomo aveva già accennato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

F/A-19 11 mesi fa su tio
Con tutti i muri che ci sono doveva proprio rovinare altre persone?

matias13 11 mesi fa su tio
Poteva anche scegliere un modo migliore senza rischiare di coinvolgere altre persone. Poverino.....ma che se ne vadi affare........

centauro 11 mesi fa su tio
Risposta a matias13
Ormai ci è già andato.... come voleva lui.
NOTIZIE PIÙ LETTE