Cerca e trova immobili

ZURIGODonna trovata senza vita, arrestato un sospetto

26.03.23 - 14:01
Diversi furgoni della polizia hanno circondato un'abitazione a Würenlos
20Min/News-Scout
Donna trovata senza vita, arrestato un sospetto
Diversi furgoni della polizia hanno circondato un'abitazione a Würenlos

WÜRENLOS - Questa mattina una donna è stata trovata al suolo, senza vita, vicino a un ponte sulla Limmat, nel comune di Dietikon. Poche ore dopo, un ampio contingente di polizia è stato visto circondare un'abitazione nel vicino comune di Würenlos, dove una persona è stata arrestata.

Come confermato dalla polizia cantonale a 20 Minuten, l'operazione è legata al caso di Dietikon. «È stata arrestata una persona sospettata di aver commesso il reato», ha dichiarato il portavoce Florian Frei. In loco c'erano almeno cinque furgoni della polizia e anche un veicolo dell'Istituto di medicina legale.

Per quanto riguarda l'accaduto, lo ricordiamo, s'ipotizza un crimine violento, in particolare viste le ferite presenti sul corpo della donna. Ulteriori dettagli a riguardo non sono stati resi pubblici, come nemmeno l'età della vittima.

Sulla Limmat, nella zona dove è stato ritrovato il corpo, dei sommozzatori della polizia stanno intanto perlustrando le acque del fiume, alla ricerca di prove. Non è chiaro se possa essere stata localizzata un'eventuale arma del delitto.

Per chiarire le circostanze e i retroscena dell'accaduto, il Ministero pubblico e la polizia cantonale hanno aperto un'indagine.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE