Cerca e trova immobili

ZURIGOOggetti sui binari, brusca frenata e treno danneggiato

20.02.23 - 13:03
Non ha fortunatamente provocato feriti l'incidente ferroviario avvenuto ieri sera nei pressi della stazione di Wiesendangen.
Polizia cantonale Zurigo
Fonte ats
Oggetti sui binari, brusca frenata e treno danneggiato
Non ha fortunatamente provocato feriti l'incidente ferroviario avvenuto ieri sera nei pressi della stazione di Wiesendangen.

ZURIGO - Una brusca frenata, danni materiali ma nessun ferito: è il bilancio dell'incidente occorso ieri sera a un treno che da Lucerna era diretto a Costanza. Il convoglio ha urtato diversi oggetti che si trovavano sui binari nei pressi della stazione di Wiesendangen (ZH).

A causa dei danni riportati il treno non ha potuto proseguire la corsa, indica oggi la polizia cantonale zurighese in una nota. I circa 100 passeggeri hanno dovuto essere trasportati da autobus sostitutivi. Il binario in questione è rimasto chiuso al traffico per diverse ore.

Per ragioni legate alle indagini in corso, la polizia non ha rivelato di che oggetti si trattasse e neppure se fossero stati posizionati intenzionalmente sui binari. Sull'accaduto è stata avviata un'inchiesta.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE