Cerca e trova immobili

BERNAMistero a Thun, due uomini e diversi rettili morti in una cantina

15.02.23 - 16:09
L'intervento a causa del fumo che fuoriusciva dal locale e la macabra scoperta
20min/Simon Glauser
Mistero a Thun, due uomini e diversi rettili morti in una cantina
L'intervento a causa del fumo che fuoriusciva dal locale e la macabra scoperta

THUN - Ieri sera, un tipico intervento dei pompieri per del fumo sviluppatosi in una cantina di un condominio di Thun si è rivelato più lugubre del previsto.

Entrando nel seminterrato dell'edificio colpito dopo aver domato il principio d'incendio, infatti, i pompieri hanno trovato due persone senza vita. Ma anche numerosi rettili morti. 

Secondo una prima indagine della polizia cantonale bernese, nello scantinato in questione erano custoditi diversi rettili, tra cui dei serpenti velenosi. Di conseguenza, prima di procedere con ulteriori analisi, sono stati chiamati gli esperti del caso - tra cui un erpetologo. Alcuni animali ancora vivi sono stati estratti e portati in una clinica veterinaria. Nessun rettile dovrebbe essere riuscito a scappare.

L'identità delle due persone decedute - due uomini - è nota, ma la loro identificazione formale è ancora in corso. Al momento non ci sono indicazioni concrete sul coinvolgimento di terzi, ha poi reso noto la polizia.

Il Ministero pubblico locale ha aperto un'indagine per fare luce in particolare sulla causa del fumo nel seminterrato, ma anche per chiarire l'esatta causa della morte delle due persone.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

angie2020 1 anno fa su tio
È già un bel mistero
NOTIZIE PIÙ LETTE