Cerca e trova immobili

ARGOVIAAuto in panne travolta sull'A1, muore un 66enne

31.01.23 - 09:08
La tragedia ha avuto luogo vicino a Suhr, su territorio argoviese
Kapo Aargau
Auto in panne travolta sull'A1, muore un 66enne
La tragedia ha avuto luogo vicino a Suhr, su territorio argoviese

SUHR - Un 66enne ha perso la vita ieri pomeriggio a seguito di un violentissimo scontro tra due veicoli su un raccordo dell'autostrada A1 nei pressi di Suhr (nel canton Argovia).

Lo ha reso noto la polizia cantonale, che ha riassunto la dinamica di quanto accaduto.

Il 66enne, che era a bordo di una Opel Agila, si trovava sulla corsia di emergenza per via di un guasto alla macchina. Improvvisamente e per motivi che andranno chiariti, poco dopo le 14, una Skoda Octavia è andata a sbattere violentemente contro l'auto in panne, facendola sbalzare in avanti per diversi metri.

Quando una pattuglia della polizia cantonale è arrivata sul posto, poco dopo, ha trovato l'occupante dell'Opel esanime. Gli agenti sono riusciti a liberarlo dai rottami e hanno iniziato le misure di rianimazione, ma purtroppo non c'è stato nulla da fare. Il conducente della Skoda, 49 anni, se l'è invece cavata con ferite lievi. Un'ambulanza lo ha portato in ospedale per accertamenti.

Le circostanze esatte dell'incidente non sono ancora chiare. Il Ministero pubblico di Lenzburg-Aarau ha aperto un'indagine, mentre la polizia di Schafisheim sta cercando eventuali testimoni oculari.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE