Cerca e trova immobili

ARGOVIAUrta i blocchi di cemento e si ribalta, un giovane in condizioni critiche

21.01.23 - 09:20
L'incidente nella notte sull'A1, all'altezza di Baden. Ferite leggere per le altre cinque persone che si trovavano in auto
Polizia cantonale - Argovia
Urta i blocchi di cemento e si ribalta, un giovane in condizioni critiche
L'incidente nella notte sull'A1, all'altezza di Baden. Ferite leggere per le altre cinque persone che si trovavano in auto

DÄTTWIL - Sei persone sono rimaste ferite in un incidente avvenuto nella notte tra venerdì e sabato sull'A1, in territorio di Dättwil, nel canton Argovia.

Tutte e sei stavano viaggiando nello stesso veicolo, alla cui guida c'era una giovane di 19 anni, che circolava in direzione di Zurigo. In corrispondenza dello svincolo di Baden Ovest, la vettura è uscita dalla carreggiata andando a scontrarsi con alcuni blocchi di cemento, per poi ribaltarsi sul tetto.

Ad avere la peggio è stato un 18enne (e non una ragazza, come inizialmente indicato dalla polizia, ndr). I soccorritori l'hanno trovato intrappolato nell'auto e privo di coscienza. Il giovane è stato liberato grazie all'intervento dei pompieri e, dopo la rianimazione, è stato trasportato in ospedale in condizioni critiche.

Le altre cinque persone che si trovavano a bordo - tre donne e due uomini, di età compresa tra 16 e 53 anni - hanno rimediato solo ferite leggere e sono state portate in ospedale per accertamenti.

La polizia cantonale ha già avviato un'inchiesta per chiarire le cause dell'incidente. La conducente sarà sottoposta agli esami del sangue e delle urine.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE