Cerca e trova immobili

ZUGOFiamme in cantina, quattro persone in ospedale

15.01.23 - 12:07
Divampato ieri sera in una palazzina di Cham, l'incendio ha causato danni ingentissimi: «Gli appartamenti sono temporaneamente inabitabili».
Polizia cantonale di Zugo
Fonte ats
Fiamme in cantina, quattro persone in ospedale
Divampato ieri sera in una palazzina di Cham, l'incendio ha causato danni ingentissimi: «Gli appartamenti sono temporaneamente inabitabili».

ZUGO - Un incendio scoppiato ieri sera nella cantina di una palazzina a Cham (ZG) ha provocato a dieci persone una sospetta intossicazione da fumo: dopo un controllo medico per quattro di loro è stato necessario il trasporto in ospedale per chiarimenti più approfonditi.

L'incendio è stato segnalato poco prima delle 19.00, ha riferito la polizia cantonale la notte scorsa. L'incendio ha causato un intenso fumo e considerevoli danni, ma per il momento non è stato possibile quantificarli con precisione. Gli appartamenti dell'immobile sono temporaneamente inabitabili e per i residenti è stata trovata una sistemazione alternativa.

Secondo il comunicato, sul posto sono intervenuti, oltre alla polizia, 70 membri dei vigili del fuoco di Cham, i vigili del fuoco di Zugo, l'ispettorato dei vigili del fuoco, i servizi di soccorso di Zugo, Svitto, Lucerna e Zurigo. Le cause dell'incendio sono oggetto d'indagine.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE