Cerca e trova immobili

SOLETTAIncendio a Erlinsbach, c'è una vittima

10.01.23 - 09:58
La polizia ha annunciato il ritrovamento di un cadavere tra le macerie dell'edificio andato completamente distrutto dalle fiamme sabato.
Polizia cantonale Soletta
Incendio a Erlinsbach, c'è una vittima
La polizia ha annunciato il ritrovamento di un cadavere tra le macerie dell'edificio andato completamente distrutto dalle fiamme sabato.
Il corpo senza vita, per ora non ancora identificato, dovrebbe appartenere a un inquilino che era dato per disperso.

SOLETTA - L'ultimo inquilino dato per disperso dopo il terribile incendio che ha completamente distrutto un edificio storico di Erlinsbach nella serata di sabato è (molto probabilmente) morto.

In mattinata la polizia cantonale di Soletta ha infatti annunciato che ieri pomeriggio è stato ritrovato il corpo senza vita di una persona tra le macerie. E benché il cadavere non sia ancora stato identificato, è quasi certo che appartenga all'ultimo inquilino che mancava ancora all'appello. Inizialmente, ricordiamo, gli inquilini dati per dispersi erano tre, ma due di loro si erano successivamente annunciati alle autorità.

Le cause del rogo sono tutt'ora da chiarire. Sul caso indagano la procura e la polizia cantonale, mentre il corpo della vittima è stato trasportato all'istituto di medicina legale per il riconoscimento.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE