Cerca e trova immobili

VAUDUn 28enne accoltellato a morte a Bière

19.12.22 - 15:51
L'uomo è stato colpito da un 55enne al termine di un alterco ed è deceduto sul posto.
Polizia cantonale Vaud
Un 28enne accoltellato a morte a Bière
L'uomo è stato colpito da un 55enne al termine di un alterco ed è deceduto sul posto.
Il presunto autore è stato arrestato poco dopo dalla polizia

LOSANNA - Un uomo riverso nel proprio sangue in una via di Bière (VD). È questa la scena che si sono ritrovati sotto gli occhi ieri pomeriggio gli agenti della polizia vodese e i soccorritori allertati da un passante. Una corsa, quella intrapresa da paramedici e poliziotti, purtroppo vana. Per l'uomo a terra, un 28enne kosovaro, non c'era infatti già più nulla da fare. «La vittima - precisano le forze dell'ordine in un comunicato - è deceduta sul posto a causa delle ferite al torace inflitte con un'arma da taglio».

Poco dopo la morte del giovane, la polizia ha pure arrestato il presunto autore del delitto. Un 55enne, anch'esso kosovaro, che era stato visto litigare con il 28enne poco prima dell'accoltellamento. «I due si conoscevano», sottolinea la polizia cantonale vodese, precisando che è stata aperta un'inchiesta per stabilire l'esatta dinamica dei fatti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Isone 1 anno fa su tio
Tutta bella gente, tutti integrati, tutti con la voglia di portare il loro contributo alla nazione che li accoglie. Poi ci si meraviglia se il popolino non li capisce e non li accetta ... Quanto ai giudici, dovrebbero essere eletti dal popolo e non dai "rappresentanti politici" che già il popolo non lo rappresentano.

Ascpis 1 anno fa su tio
spaco botilia e taglio gola... ennesimo esempio di come si risolvono i problemi... il problema sono i giudici che poi giudicano dicendo "al loro paese sono abituati così e noi non possiamo imporre la nostra cultura"...

Güglielmo 1 anno fa su tio
tüta brava gent...
NOTIZIE PIÙ LETTE