Cerca e trova immobili

LUCERNASi finge un'infermiera e rapisce un neonato di tre giorni

12.12.22 - 16:06
L'autrice del folle gesto è stata arrestata dalla polizia di Lucerna. Il bebè è invece stato riportato dai genitori e gode di buona salute.
20 Minuten
L'ospedale in cui è avvenuto il rapimento.
L'ospedale in cui è avvenuto il rapimento.
Si finge un'infermiera e rapisce un neonato di tre giorni
L'autrice del folle gesto è stata arrestata dalla polizia di Lucerna. Il bebè è invece stato riportato dai genitori e gode di buona salute.

LUCERNA - Si è travestita da infermiera ed è penetrata nel reparto di maternità della clinica ginecologica dell'ospedale cantonale di Lucerna questa mattina presto. Lì ha poi rapito un neonato di soli tre giorni, portandoselo con sé, dopo aver ingannato i genitori.

Un gesto folle che però non è rimasto impunito. Subito dopo il rapimento sono infatti scattate le ricerche e la donna è stata immediatamente rintracciata nella sua abitazione della Svizzera centrale dagli agenti, che l'hanno arrestata. Il bebè sottratto è invece stato riportato dai genitori e «gode di buona salute», ha precisato il Ministero pubblico in una nota.

Sulla vicenda, i cui contorni permangono parecchio nebulosi, sta indagando la Procura del Canton Lucerna. Bisognerà in particolar modo stabilire il movente della donna e se tra di essa e i genitori del piccolo vi sia una qualche relazione. «A causa del procedimento in corso - precisa la magistratura - non può essere fornita alcuna ulteriore informazione sulle circostanze, le persone coinvolte o il motivo del rapimento».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

rosi 1 anno fa su tio
che angoscia per i genitori, per il personale dell'ospedale. Per fortuna è stato ritrovato subito. Questa donna deve avere seri problemi di salute.

franco1956 1 anno fa su tio
ora interverrà la solita sinistra!!!!Terapia,naturalmente in semilibertà,quindi libera di fare quello che vuole.

Capra 1 anno fa su tio
Una così va rinchiusa a vita !

Gemello 1 anno fa su tio
Io mi chiedo come mai nessuno non vede mai niente che strana faccenda!!

Brissago 1 anno fa su tio
Roba da matt! Ogni mondo è paese!
NOTIZIE PIÙ LETTE