Cerca e trova immobili

ZURIGO CANTONEIncidente frontale all'alba, due persone in gravi condizioni

25.11.22 - 11:25
Traffico interrotto e intervento immediato di ambulanza, polizia e pompieri
PoliziaCantonaleZH
Incidente frontale all'alba, due persone in gravi condizioni
Traffico interrotto e intervento immediato di ambulanza, polizia e pompieri

BUCHS (ZH) - Grave schianto frontale questa mattina nel Canton Zurigo. Intorno alle 5:30, un uomo di 43 anni, che percorreva la Furttalstrasse da Otelfingen in direzione Regensdorf, per motivi ancora in corso di accertamento, ha invaso la corsia opposta della strada: inevitabile lo scontro frontale con un'auto che sopraggiungeva e alla cui guida si trovava un uomo di 54 anni. Nello scontro entrambi i conducenti sono rimasti gravemente feriti, immediatamente trasportati in ospedale in ambulanza. Lo riporta in un comunicato la polizia cantonale di Zurigo.

Le cause - Ancora in corso le indagini sulla dinamica che è al vaglio della polizia cantonale di Zurigo, in collaborazione con il pubblico ministero. 

Bloccato il traffico - A causa dell'incidente, la Furttalstrasse è stata completamente chiusa fino a poco dopo le 8:30. Intervenuti sul posto anche i vigili del fuoco che hanno deviato le automobili in transito.

Intervento sul posto e indagini - Insieme alla polizia cantonale di Zurigo, sono stati impiegati i servizi di soccorso di Zurigo e Limmattalspital con il medico d'urgenza, i vigili del fuoco di Buchs-Dällikon, Unteres Furrtal, Würenlos e Dielsdorf, nonché l'ufficio del pubblico ministero di Winterthur/Unterland.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE