Cerca e trova immobili

FRIBURGOTampona 11 auto in autostrada e scappa

21.11.22 - 21:50
L’incidente è avvenuto questa sera nel canton Friborgo. Il responsabile non si è fermato ma si è dato alla fuga
Polizia cantonale Friborgo
Tampona 11 auto in autostrada e scappa
L’incidente è avvenuto questa sera nel canton Friborgo. Il responsabile non si è fermato ma si è dato alla fuga

MATRAN - L’incidente è quasi comico, ma dalle immagini si può percepire subito la gravità dell’impatto. Dodici veicoli sono rimasti coinvolti questa sera in un tamponamento a catena sull’autostrada A12 tra Matran e Rossens, nel canton Friburgo. Per fortuna lo scontro non ha provocato gravi danni ai passeggeri. Sono però rimaste leggermente ferite quattro persone.

L’autostrada è rimasta chiusa al traffico causando gravi disagi alla viabilità. La polizia cantonale, che si è recata sul luogo dell’incidente con diverse pattuglie, è alla ricerca di testimoni che possano chiarire le dinamiche del sinistro. 

Secondo le prime informazioni rilasciate dagli agenti, risulta che un veicolo che viaggiava sulla corsia di sinistra non è riuscito a fermarsi in tempo scontrandosi con l’auto di fronte. Una collisione a catena che ha coinvolto altri 10 veicoli.

Un particolare interessante: l’auto che ha provocato l’incidente, meno danneggiata rispetto alle altre, si è data alla fuga senza preoccuparsi dello stato di salute dei vari passeggeri e dei danni appena causati. 

La polizia cantonale ha lanciato un appello affinché il o la conducente si rechi in centrale di polizia per chiarire quanto successo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

USSColeDG67 1 anno fa su tio
Cosa guidava? Un Leopard?
NOTIZIE PIÙ LETTE