Cerca e trova immobili

BERNASequestra il cane della fidanzata e minaccia di ucciderlo

21.11.22 - 14:56
Il giovane, 22 anni, pretendeva delle scuse per il padre con cui la compagna aveva avuto una lite in passato.
Foto 20Minuten
Sequestra il cane della fidanzata e minaccia di ucciderlo
Il giovane, 22 anni, pretendeva delle scuse per il padre con cui la compagna aveva avuto una lite in passato.

BERNA - Recidivo. Prima entra nell'appartamento della fidanzata, le sequestra il cane (rubandole anche un computer portatile del valore di 1000 franchi) minacciando di uccidere l'animale se lei non chiede scusa al padre di lui per una lite passata. Poi - ottenute le scuse e liberato il cane - tempo qualche settimana la incontra per strada, l'aggredisce facendola cadere in terra e si avventa su di lei ferendola con un morso sulla guancia.

Un ragazzo di 22 anni di Berna è stato condannato per tentata coercizione, violazione di domicilio, minacce e aggressione nei confronti della sua ex fidanzata: lo riporta il quotidiano 20Minuten, rivelando alcuni dettagli emersi dalle pagine del procedimento penale a carico dell'imputato. «Dopo averla afferrata per le gambe e averla fatta cadere, l'ha spinta a terra con l'avambraccio sul collo, l'ha morsa sulla guancia minacciandola di stare zitta altrimenti l'avrebbe accoltellata».

Per queste violenze però il Ministero pubblico ha optato per la sola ammenda di 3000 franchi: avendo la fedina penale sporca non ha goduto della condizionale, ma la pena a molti è apparsa minore rispetto a quanto ci si aspettasse. 

L'aggressore dovrà inoltre pagare una multa di 500 franchi e farsi carico delle spese processuali. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

MissKirova 1 anno fa su tio
E vai di giustizia buonista/coglionista!!!

Vasellame di letame 1 anno fa su tio
Quando i tribunali sono in mano ai socialisti… 😅😂😂😂 Il tumore della specie… Che possa essere una delle vostre figlie!

Alessandro Fornera 1 anno fa su tio
…mio non avrebbe detto: dammelo x un paio d’ore…che gli faccio “cambiare prospettiva”…però non mi ha mai svelato come….., immagino comunque le modalità… Penso che sia una storia di ignoranza, violenza e degrado. Psichiatria ? Forse….comunque la devianza non necessariamente è malattia…. Alla fine?…cosa mi lascia ‘sta roba….? Disgusto e compassione …al suo livello qualche dente, se mi avesse incontrato, col cane “sequestrato” o nell’agressione alla ex-, qualche dente l’avrebbe purtroppo sputato🤨…ahimè

italo luigi 1 anno fa su tio
che soggetto decisamente psicolabile e pericoloso!!!
NOTIZIE PIÙ LETTE