Cerca e trova immobili

BASILEA CITTÀUn passante gli dice no, il mendicante lo accoltella

14.11.22 - 14:17
Un clochard ha aggredito un 58enne fuori dall'Ospedale universitario di Basilea.
Deposit
Un passante gli dice no, il mendicante lo accoltella
Un clochard ha aggredito un 58enne fuori dall'Ospedale universitario di Basilea.

BASILEA - Niente elemosina? La paghi con il sangue. È quanto successo ieri, in sintesi, a Basilea.

Erano da poco passate le 11.20 e un 58enne stava camminando su Petersgraben, di fronte all'Ospedale universitario di Basilea, quando uno sconosciuto gli si è avvicinato, chiedendogli contanti. Dopo aver ricevuto una risposta negativa, il mendicante ha però aggredito l'uomo con un'arma da taglio, per poi fuggire in direzione di Petersplatz. 

Vista la vicinanza con la struttura ospedaliera, il malcapitato ha potuto recarsi da solo al pronto soccorso e ricevere le cure del caso, specificano le forze dell'ordine nella nota odierna.

La polizia basilese è ora alla ricerca del responsabile e invita eventuali testimoni a farsi avanti.

Qui di seguito i suoi connotati:
Età sui 40 anni, altezza 180 centimetri circa, si esprime in dialetto basilese. Aspetto trasandato con capelli neri e lunghi fino alle spalle e una barba di vari colori, un mix di giallo, grigio e nero. Al momento dei fatti indossava un mantello di feltro nero, pantaloni larghi verde oliva, un cappello in maglia e dei guanti. Secondo la vittima, l'uomo potrebbe fare uso di droghe.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Mirschwizer 1 anno fa su tio
Questo qua per poter stare al caldo in prigione accoltella uno qualsiasi ..... Mettetelo in cella frigorifera al posto di lasciargli fare l'elemosina a sto st...o
NOTIZIE PIÙ LETTE