Cerca e trova immobili

ZUGOFa benzina e parte con la pistola ancora inserita

13.11.22 - 11:44
Una (probabile) distrazione ha causato danni ingenti. Centinaia di litri di carburante sono finiti nelle canalizzazioni.
Polizia canton Zugo
Fa benzina e parte con la pistola ancora inserita
Una (probabile) distrazione ha causato danni ingenti. Centinaia di litri di carburante sono finiti nelle canalizzazioni.

ZUGO - Fa benzina. Riparte con la pistola erogatrice ancora inserita nel bocchettone. E si trascina con sé la pompa di benzina numero cinque. Una (probabile) distrazione ha provocato un enorme disastro venerdì sera a Cham (ZG), dove centinaia e centinaia di litri di carburante - fuoriusciti dal distributore divelto - si sono dispersi in un torrente e nelle canalizzazioni fognarie.

L'incidente, secondo le prime indagini di polizia, si è verificato attorno alle 18.30. In pochi istanti oltre 350 litri di benzina senza piombo si sono riversati per strada andando poi a penetrare nelle canalizzazioni e nel torrente.

Il giorno successivo i pompieri di Cham e di Zugo hanno eretto delle barriere - che rimarranno posizionate diversi giorni - per circoscrivere la diffusione del carburante nel corso d'acqua. Inoltre, un'impresa specialistica ha provveduto a spurgare l'area fognaria interessata.

La polizia di Zugo ha nel contempo aperto un'inchiesta per tentare di risalire all’automobilista che ha provocato questo disastro.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Isone 1 anno fa su tio
Ma la vera domanda che ci si dvere porre è la seguente: ditemi dov'è questa stazione di benzina. 15.24 litri per ... CHF 15.18 ... meno di un franco al litro, ciò che non si vedeva da più di 30 anni!!!

Mirschwizer 1 anno fa su tio
Gnoc

centauro 1 anno fa su tio
Testa de ravanel!

Gimmi 1 anno fa su tio
Gnüc!!

Core_88 1 anno fa su tio
Notiziona da essere riportata su tio!

Renfibbioli@gmail.com 1 anno fa su tio
Complimenti gran bel codardo! Si sa che ogni distributore è dotato di videosorveglianza visto che hanno metodi di pagamento contante , verrà beccato!

Roki 1 anno fa su tio
Non succede solo a Zug, casi simili li ho già visti anche in Ticino.

Mgbc 1 anno fa su tio
non capisco come si possa essere così tonti da fuggire e non chiamare i soccorsi....tanto ti rintracciano!!
NOTIZIE PIÙ LETTE