Cerca e trova immobili

BASILEA CITTÀStupro nella tromba delle scale, arrestato un algerino

06.11.22 - 15:11
Si tratterebbe di un giovane di 24 anni.
Foto 20Minuten
Stupro nella tromba delle scale, arrestato un algerino
Si tratterebbe di un giovane di 24 anni.

BASILEA - È stato arrestato nella notte tra sabato e domenica il presunto autore dello stupro avvenuto lo scorso 30 ottobre nell'androne di un palazzo situato nella Landskronstrasse a Basilea.

Si tratterebbe di un cittadino algerino di 24 anni. Lo riporta il quotidiano 20Minuten.

Le autorità sospettano sia lui il responsabile della violenza sessuale commessa su una giovane donna di 25 anni che quella sera stava rientrando a casa. Dalla testimonianza resa dalla vittima, l'algerino l'avrebbe seguita fino all'ingresso dello stabile per poi immobilizzarla nell'androne del palazzo.

La ragazza era poi stata soccorsa da una vicina che ha dichiarato di aver sentito lo stupratore fuggire mentre lei scendeva le scale, allarmata dalle grida che aveva udito dal suo appartamento.  

A seguito degli indizi a suo carico, Il Ministero pubblico ha disposto per il ventiquattrenne algerino la misura di detenzione preventiva. 




Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Morza 1 anno fa su tio
sempre più stranieri grazie alla sinistra!

volabas56 1 anno fa su tio
Ma che bel randello girondino girondello...si puo' anche cantare volendo.

Mirschwizer 1 anno fa su tio
Sopprimere

Güglielmo 1 anno fa su tio
ma non l'avrei proprio mai detto neh... un algerino? ma allora bisogna reintegrarlo, spendere 15000 fr al mese di educazione sensuale a nostre spese con 3 psichiatri e 4 psicologi. facciamo 5 altrimenti la corte europea dice che nn siamo umani. Siamo un paese con le braghe sempre calate ormai. tra i rossi integratori e la corte dei diritti umani andrà sempre peggio.

RV50 1 anno fa su tio
Mi raccomando cercate di reintegrarlo nella nostra società a spese di noi cittadini , e per favore non fategli mancare nulla altrimenti potrebbe rivolgersi al tribunale dei diritti umani !!!! cittadino algerino ma non é stata la grande Francia a occupare l'Algeria ? allora speditelo ai francesi con un divieto a vita di entrata sul nostro territorio ... serve a poco fargli un processo si rischierebbe di doverlo "magari" di risarcirlo oltre che prenderebbe una condanna con le attenuanti a causa del suo stato sociale ..... quindi un biglietto di solo andata per il suo paese d'origine o per la Francia

MissKirova 1 anno fa su tio
Da quale guerra è scappato? Vediamo quando prende di condizionale!!

Rosa 1 anno fa su tio
subito al suo paesello e mai più ritorno

Ivsnobett 1 anno fa su tio
Risposta a Rosa
Fatturare alla sinistra

gigipippa 1 anno fa su tio
Risposta a Rosa
Al suo paesello farebbe carriera. Prima va operato, cosi proteggiamo anche le altre donne.

Koblet69 1 anno fa su tio
e le compagne del "io l'8 ogni giorno" dove sono..virus mutis? magari qualche PS e affini si offrono di ospitarlo per tentare di reintegrarlo stile "Carlos"...

Sarà 1 anno fa su tio
Risposta a Koblet69
Cosa centra "Io lotto"? Il loro scopo e di sensibilizzazione. La loro richiesta di pene più severe per molestie e violenza non sono state accettate dal CF.

Koblet69 1 anno fa su tio
da spedire subito e carcere a vita ma quello del suo paese!!!!!!

Gus 1 anno fa su tio
Il PS vuole sempre di più aprire le frontiere

Io 1 anno fa su tio
via dalla Svizzera senza alcuna possibilità di ritornarci...ma prima deve pagare per ciò che ha fatto non dico come se no verrei bagnata!!!!!!

centauro 1 anno fa su tio
Risposta a Io
Con l'acqua?

dan007 1 anno fa su tio
Fuori espulsione
NOTIZIE PIÙ LETTE