Cerca e trova immobili

ZURIGOCon un chilo di cocaina nei pantaloni, arrestato corriere brasiliano

21.10.22 - 11:42
L'uomo aveva anche ingerito dei ditalini pieni di droga.
Foto 20Minuten
Fonte ATS
Con un chilo di cocaina nei pantaloni, arrestato corriere brasiliano
L'uomo aveva anche ingerito dei ditalini pieni di droga.

ZURIGO - Un chilo e duecento grammi di cocaina nei pantaloni. Un corriere della droga proveniente da San Paolo è stato arrestato all'aeroporto di Zurigo mentre cercava di superare i controlli e prendere un altro volo per Lisbona. L'uomo, un 34enne, aveva anche ingerito dei ditalini pieni di droga.

Nell'area di transito, ha attirato l'attenzione degli investigatori della polizia cantonale che hanno deciso di sottoporre il passeggero a un controllo più approfondito. È emerso che il viaggiatore aveva nascosto nei pantaloni dei ditalini con della cocaina. Ulteriori indagini hanno rivelato che l'uomo ne aveva anche ingeriti diversi.  

Le droghe sono state portate all'Istituto Forense di Zurigo (FOR) e l'uomo - dopo l'interrogatorio - é stato condotto nell'ufficio del Pubblico ministero di Winterthur/Unterland e da lì tradotto in carcere.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

MissKirova 1 anno fa su tio
Quando beccano qualcuno con un chilo nascosto in sudamerica(vedi trasmissione dedicata), la pena MINIMA sono 15 anni! Qui o gli daranno la condizionale,oppure qualche pena ridicola. Quindi tutto sommato,gli andrà bene.
NOTIZIE PIÙ LETTE