Cerca e trova immobili

ZURIGOScappano dalla polizia e la macchina si ribalta, nei guai un gruppo di 15enni

09.10.22 - 15:33
I giovanissimi erano alla guida di un'auto le cui targhe sono risultate rubate.
Polizia cantonale zurighese
Fonte Ats
Scappano dalla polizia e la macchina si ribalta, nei guai un gruppo di 15enni
I giovanissimi erano alla guida di un'auto le cui targhe sono risultate rubate.

BENKEN - Un'auto impazzita. Con dei 15enni al volante. Sono questi i contorni dell'incidente verificatosi ieri sera nel canton Zurigo.

Intorno alle 23.30 un'auto con cinque giovanissimi a bordo, quattro 15enni e una 16enne, ha eluso a più riprese un posto di blocco sulla tratta fra Marthalen (ZH) e Rudolfingen (ZH). La Polizia cantonale zurighese, che si è messa all'inseguimento, ha arrestato gli occupanti.

Il veicolo, inseguito dalla polizia dopo aver ignorato a due riprese la richiesta di fermarsi, si è diretto verso Benken (SG) a una velocità molto elevata, attraversando il centro del comune a più del doppio del limite di velocità. All'uscita dell'agglomerato, il conducente, nell'intento di aggirare un isolotto centrale, ha toccato il bordo della strada, perdendo così il controllo del veicolo, che ha finito la sua corsa sul tetto.

I cinque occupanti sono fuggiti a piedi. Sono poi stati tutti arrestati dalla polizia, alcuni subito dopo i fatti e altri nel corso della notte.

I cinque adolescenti sono stati portati in ospedale con ferite da lievi a moderate. Sull'auto coinvolta nell'incidente erano state montate delle targhe rubate.

La Polizia cantonale di Zurigo, insieme alla procura giovanile competente, ha avviato un'indagine, tra le altre cose, per infrazione di velocità. Il veicolo è stato sequestrato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

volabas56 1 anno fa su tio
Ma pori dai, si annoiavano,ma visto che sono giovani, suggerirei di privarli della liberta' tutti i week-end per un anno, in settimana scuola o apprendistato, e il fine settimana in carcere.

RobediK71 1 anno fa su tio
Quanto DNA celtico bisogna avere per considerarsi svizzeri ?

dan007 1 anno fa su tio
Svizzeri ? Ma dai

cle72 1 anno fa su tio
Risposta a dan007
Ma ti pare! Sicuri naturalizzato, figurati se dei ragazzini svizzeri si permetterebbero di fare cose così fuori legge. Ovviamente prendo in giro coloro che hanno scritto commenti in altri post di oggi.

UnoQualunque1 1 anno fa su tio
Risposta a dan007
Commento privo di qualsiasi forma d'intelligenza

Renfibbioli@gmail.com 1 anno fa su tio
Risposta a UnoQualunque1
UnoQualunque1 Concordo!

cle72 1 anno fa su tio
Risposta a UnoQualunque1
Il mio commento era in risposta ad altri commenti su temi simili. Vd. Il pazzo che ha speronato macchine e dopo ha imbracciato un fucile. Dove c'è chi pensa che uno svizzero, non può fare questo perché gli svizzeri sono tutte brave persone. Lo si evince dalle mie ultime parole. Ma il vostro intelletto presunto, non vi permette di leggere l'ironia nel mio commento. Buona settimana a voi. E ridete ogni tanto, ridere fa bene.

Elisa_S 1 anno fa su tio
Ma che mondo sta diventando ? Perfortuna sono una minima parte, almeno si spera. Crediamo nei nostri giovani e diamo loro fiducia per migliorare il domani.
NOTIZIE PIÙ LETTE