Cerca e trova immobili

BASILEA CAMPAGNAUbriaco si cappotta con l'auto

09.10.22 - 09:19
L'incidente è avvenuto ieri sera a Basilea Campagna, il conducente è rimasto leggermente ferito.
Polizia cantonale Basilea Campagna
Ubriaco si cappotta con l'auto
L'incidente è avvenuto ieri sera a Basilea Campagna, il conducente è rimasto leggermente ferito.

ETTINGEN - Ha riportato solamente leggere ferite l'uomo 68enne che ieri sera si è cappottato con la sua vettura mentre guidava in stato di ebbrezza. Secondo la ricostruzione dell'incidente da parte della polizia cantonale basilese, l'uomo proveniva da Ettingen e stava guidando sulla Hofstettenstrasse in direzione di Hofstetten quando si è scontrato contro la barriera di sicurezza attorno alle 20 urtando il veicolo. 

L'automobilista coinvolto è stato portato in ospedale per ulteriori accertamenti medici, ma è fuori pericolo di vita. L’automobile, gravemente danneggiata, è stata invece recuperata e portata via dalla carreggiata da una società di rimorchio. 

L'alcol test effettuato all'uomo 68enne ha rivelato inoltre un valore di 1,01 mg/l. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

KeepCalm 1 anno fa su tio
Quando metteranno gli etilometri sulle macchine collegati al sistema di accensione? Sui camion esiste già da tempo..se vuoi mettere in moto devi soffiare e se la gradazione è troppo alta non si va da nessuna parte (a meno che trovi qualcuno che soffia al posto tuo) :-)

cle72 1 anno fa su tio
Su questo io sono molto diretto. Ritiro patente a vita. Se ci fosse stato un motociclista, una persona in bicicletta, nella corsia opposta, rischiava di mandarle al cretore. Chi beve e si mette al volante è un criminale e deve essere punito. La prima volta con 1 anno di sospensione la 2 a vita. Ovvio che se nel primo caso, causa danni a terzi, via la patente a vita.
NOTIZIE PIÙ LETTE