Cerca e trova immobili

SAN GALLOUna roulotte cappottata sull’A1 causa lunghe code

08.10.22 - 14:47
L'incidente è avvenuto questa mattina nel canton San Gallo. La corsia è ancora chiusa.
20min/Ammar Jusufi
Fonte 20Minuten
Una roulotte cappottata sull’A1 causa lunghe code
L'incidente è avvenuto questa mattina nel canton San Gallo. La corsia è ancora chiusa.

ST. MARGRETHEN - Questa mattina si è verificato un incidente che ha coinvolto due veicoli sull’A1 in direzione di St. Margrethen, nel Canton San Gallo. Il rimorchio di una roulotte si è ribaltato e si è rovesciato sulla strada. I danni materiali ammontano a diverse migliaia di franchi.

Ad annunciare la notizia è stata Marina Menzi, portavoce della polizia cantonale sangallese. Sul posto è presente una pattuglia della polizia che ha deviato il traffico sulla corsia di destra. Le manovre per rimuovere il veicolo sono ancora in corso. Secondo quanto dichiarato dalla polizia cantonale a 20Minuten, l'operazione richiederà diverso tempo. Sono previsti lunghi tempi di attesa.

Secondo le prime ricostruzioni, alla guida dell'auto che trainava la roulotte c'era un uomo di 63 anni. Poco prima dell'area di sosta di Sulzberg, il rimorchio ha iniziato a oscillare per ragioni ancora sconosciute fino a schiantarsi contro la barriera di demarcazione con la corsia opposta. A seguito dell'impatto, l'auto con il rimorchio si è ribaltata di lato e poi si è schiantata contro il guardrail laterale destro. 

Oltre all'autista, nell'auto c'erano una donna di 60 anni e un bambino di 9 anni. Fortunatamente non ci sono stati feriti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE