Cerca e trova immobili

ZURIGOLa corsa di un Suv finisce contro un muro, sequestrato il veicolo

08.10.22 - 13:46
L'incidente si è verificato sull'A1 in direzione di Zurigo. I due passeggeri sono stati trasportati in ospedali.
Kantonspolizei Zürich
Fonte ATS ANS
La corsa di un Suv finisce contro un muro, sequestrato il veicolo
L'incidente si è verificato sull'A1 in direzione di Zurigo. I due passeggeri sono stati trasportati in ospedali.

BRÜTTISELLEN - La scorsa notte un 29enne croato alla guida di un SUV ha provocato un incidente sull'A1 in direzione di Zurigo, nei pressi dello svincolo di Brüttisellen, a causa dell'alta velocità. L'uomo è stato portato in ospedale per curare le lievi ferite ed è poi stato arrestato temporaneamente dalla polizia.

L'incidente si è verificato a mezzanotte e mezza, ha indicato oggi la polizia cantonale zurighese. L'uomo, accelerando eccessivamente, ha perso il controllo del SUV sbandando e andando a colpire lo spartitraffico centrale. L'auto, che nell'impatto ha rimbalzato, ha finito la sua corsa sul lato destro dell'autostrada contro un muro sulla corsia di emergenza.

Il conducente ha riportato ferite lievi mentre il suo passeggero è uscito indenne. I due sono stati trasportati in ospedale e alla dimissione, il 29enne croato è stato arrestato e successivamente rilasciato dopo aver confessato il fatto.

Il suo veicolo è stato sequestrato e un procedimento penale è stato avviato dal Ministero pubblico.

A causa dell'incidente è stato necessario chiudere completamente l'A1 in direzione di Zurigo, l'entrata di Brüttisellen e la rampa di accesso dalla A15 fino a poco dopo le quattro di stamane. La polizia sta cercando testimoni.
 
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Aka05 1 anno fa su tio
300’000.- d’auto…..😭
NOTIZIE PIÙ LETTE