Cerca e trova immobili

NEUCHâTELRuba l'auto, sfonda il posto di blocco e si dà alla macchia tra i vigneti

01.09.22 - 16:29
Ieri sera a Neuchâtel un uomo è riuscito far perdere le proprie tracce dopo una fuga a piedi
Polizia Neuchâtel
Fonte Ats
Ruba l'auto, sfonda il posto di blocco e si dà alla macchia tra i vigneti
Ieri sera a Neuchâtel un uomo è riuscito far perdere le proprie tracce dopo una fuga a piedi

NEUCHÂTEL - Sembrano scene tratte da un film d'azione quelle avvenute ieri sera a Neuchâtel, ma è tutto vero.

Verso le 22:30 un conducente che guidava una vettura rubata ha forzato un posto di blocco della polizia e ha proseguito la sua corsa a velocità elevata perdendo il controllo del veicolo prima di schiantarsi contro un muro e finendo la sua corsa in un giardino di un'abitazione di Auvernier (NE). In seguito all'incidente, l'automobilista è fuggito a piedi tra i vigneti e non è ancora stato ritrovato.

La polizia si è data all'inseguimento ma dato che il conducente è scappato a piedi attraverso i vigneti, si è reso necessario l'intervento di ulteriori pattuglie, ha indicato oggi la polizia cantonale neocastellana in una nota. In loro sostegno è intervenuto anche un elicottero delle forze aeree, purtroppo però il fuggitivo non è ancora stato ritrovato.

«Vista la violenza dell'incidente, il fuggitivo ha probabilmente subito delle ferite, che avrebbero potuto fargli perdere i sensi nella fuga. Per questo abbiamo impiegato mezzi supplementari per tentare di ritrovarlo», ha precisato all'agenzia Keystone-Ats il portavoce della polizia neocastellana Georges-André Lozouet.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE