Cerca e trova immobili

GINEVRABimba di quattro anni precipita dall'undicesimo piano

18.08.22 - 15:42
La piccola è stata ritrovata priva di sensi in un campetto da calcio
20 Minutes
Bimba di quattro anni precipita dall'undicesimo piano
La piccola è stata ritrovata priva di sensi in un campetto da calcio
Malgrado i tentativi di rianimazione, è deceduta sul posto

GINEVRA - Dall'undicesimo piano. Giovedì mattina una bambina è precipitata da un balcone in Avenue de Lignon, a Vernier. Nonostante i tentativi di rianimazione, è deceduta sul posto.

Alle 8:30 di giovedì mattina è stato segnalato alla polizia cantonale di Ginevra il ritrovamento di una bimba di quattro anni, priva di sensi, in un campetto da calcio vicino a un palazzo.

Come riporta la Tribune de Genève, i primi accertamenti hanno rivelato che la piccola è precipitata dal balcone dell'appartamento in cui viveva, che si trova all’undicesimo piano. Non sono ancora tuttavia chiare le circostanze in cui è avvenuto il dramma.

Il quotidiano romando ha raccolto alcune testimonianze dal quartiere, finito in un limbo dopo la tragedia. Un uomo che stava accompagnando il figlio a calcio ha sentito un rumore alle sue spalle. «Mi sono girato e ho visto qualcosa cadere». Ha capito subito che si trattava di una persona, ma prima portarle soccorso, ha accompagnato il proprio bambino alla fermata dell'autobus. «Volevo aiutare, ma prima di tutto volevo proteggere mio figlio. Due minuti dopo ho sentito le sirene della polizia».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE