Cerca e trova immobili

ArgoviaColpi di sonno, due incidenti nello stesso giorno

04.08.22 - 11:07
Una ragazza di 28 anni si è addormentata al volante alle 9.30 del mattino; un uomo di 61 anni nel tardo pomeriggio
Polizia Cantonale Argovia
Colpi di sonno, due incidenti nello stesso giorno
Una ragazza di 28 anni si è addormentata al volante alle 9.30 del mattino; un uomo di 61 anni nel tardo pomeriggio

OBERENTFELDEN - Si sono addormentati al volante mentre guidavano. Un colpo di sonno è all'origine dei due incidenti stradali che hanno avuto come teatro due strade delle cittadine di Oberentfelden e Lenzburg (Argovia).

Due persone - una giovane donna di 28 anni e un uomo di 61 - si sono rese protagoniste della stessa tipologia di sinistro in due differenti momenti della giornata. Incuriosisce l'ora in cui sono avvenuti gli episodi: le 9.30 del mattino la donna, poco prima delle 17 l'uomo.

«Mi sono addormentata» dirà poi la giovane ai soccorritori. La sua auto ha inizialmente toccato la barriera divisoria della carreggiata, rimbalzando poi più volte e fermandosi di traverso dopo una decina di metri.  Per lei - fortunatamente - nessuna conseguenza. 

Qualche ora più tardi stessa sorte è toccata a un uomo di 61 anni che a bordo del suo furgone stava percorrendo un tratto di strada vicino a Lenzburg: un colpo di sonno gli ha fatto perdere il controllo del mezzo finendo in fondo all'argine di un piccolo corso d'acqua. 

Anche lui se l'è cavata con un grosso spavento. 


Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE