Cerca e trova immobili

ARGOVIAAlla guida del bolide una donna incinta. Ma l'auto non era sua.

14.07.22 - 21:35
Le parole della 28enne: «Per fortuna si è attivato l'aribag. Il piccolo dovrebbe nascere tra 5 settimane».
Polizia Argovia
Alla guida del bolide una donna incinta. Ma l'auto non era sua.
Le parole della 28enne: «Per fortuna si è attivato l'aribag. Il piccolo dovrebbe nascere tra 5 settimane».

MENZIKEN - C'era una donna incinta al volante della Ferrari 488 GTB protagonista dell'incidente verificatosi ieri sera a Menziken, nel Canton Argovia. Come noto, nello scontro sono state coinvolte anche una Volkswagen Golf e una Renault Clio. Tre auto, tre persone finite in ospedale. Fortunatamente senza gravi conseguenze.

«Per fortuna è andata bene. Un angelo custode ha vegliato su di me, il piccolo dovrebbe nascere tra cinque settimane», racconta al Blick la 28enne kosovara alla guida del bolide da 740 cavalli.

La donna, nonostante il danno alla lussuosissima supercar, si ritiene fortunata: «Per fortuna i miei figli non erano con me». Meno felice sarà probabilmente il proprietario dell'auto. «La macchina mi è stata lasciata da un collega attualmente in vacanza», aggiunge la donna. Sull'accaduto non ha molto da dire: «Stavo viaggiando normalmente quando la Golf mi è venuta addosso. Per fortuna l'airbag si è attivato».

Il "conto", in tutta questa storia, è di quelli salati. Secondo il portavoce della polizia argoviese «si stimano ben 100.000 franchi di danni materiali». Restano da decidere ora le sorti dell'uomo alla guida della Golf, sulle quali si chinerà il Ministero pubblico.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE