Cerca e trova immobili

BASILEA CAMPAGNAUn terribile incidente provoca un morto e tre feriti

29.05.22 - 22:36
Un 38enne ha perso il controllo della sua auto sull'A2, nei pressi di Zunzgen.
KAPO BL
Un terribile incidente provoca un morto e tre feriti
Un 38enne ha perso il controllo della sua auto sull'A2, nei pressi di Zunzgen.
L'uomo è deceduto, i tre passeggeri che viaggiavano con lui sono rimasti feriti, uno in modo particolarmente grave.

BASILEA CAMPAGNA - Terribile incidente questo pomeriggio sull'A2, a Zunzgen (BL). Come riferisce la polizia cantonale di Basilea campagna in un comunicato stampa, una persona è deceduta a causa delle ferite riportate, mentre altre tre persone sono rimaste ferite, una in particolare in modo grave.

Stando a una prima ricostruzione, un 38enne stava guidando in direzione Berna/Lucerna quando, per motivi ancora da chiarire, è uscito lateralmente di strada ed è finito contro il guard rail. Il veicolo è stato quindi catapultato in avanti ed è atterrato di nuovo solo dopo circa 15 metri, fermandosi fra il guard rail e i ripari fonici.

Nell'incidente il conducente ha perso la vita. Uno dei tre passeggeri è rimasto gravemente ferito e ha dovuto dapprima essere estratto dai pompieri, poi essere trasportato in ospedale con la Rega. Gli altri due occupanti sono stati soccorsi e trasportati in ospedale in ambulanza.

A causa dell'incidente, l'autostrada è rimasta chiusa a lungo in entrambe le direzioni. Dopo circa due ore la carreggiata in direzione di Basilea ha potuto nuovamente essere riaperta.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE