Cerca e trova immobili

ARGOVIAVandalo in manette a Wohlen: «Danni per centomila franchi»

25.05.22 - 08:22
Vetrine di negozi sfondate e parabrezza infranti: la polizia ha arrestato un 25enne italiano senza fissa dimora.
Polizia cantonale Argovia
Vandalo in manette a Wohlen: «Danni per centomila franchi»
Vetrine di negozi sfondate e parabrezza infranti: la polizia ha arrestato un 25enne italiano senza fissa dimora.
L'uomo è sospettato di essere l'artefice di almeno venticinque danneggiamenti avvenuti nella cittadina argoviese da fine aprile.

AARAU - Vetrine dei negozi sfondate a colpi di mattoni. Parabrezza infranti. Dalla fine di aprile la tranquilla Wohlen (AG) era finita nel mirino di un vandalo. Praticamente ogni giorno, infatti, alla polizia veniva segnalato un danneggiamento perpetrato nel centro della cittadina.

Danni ingenti - Le successive indagini (inizialmente infruttuose) hanno portato all'arresto - avvenuto a metà maggio - di un 25enne italiano senza fissa dimora. Prima di finire in manette l'uomo aveva colpito ben venticinque volte, provocando danni per circa centomila franchi.

Una sola mano dietro le infrazioni - La matrice simile dei danneggiamenti aveva da subito fatto pensare a unica mano dietro le infrazioni. L'uomo è attualmente detenuto in carcere su richiesta della Procura di Muri-Bremgarten. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

RV50 1 anno fa su tio
Se é un senza fissa dimora quindi non in grado di pagare i danni provocati gli si deve dare un biglietto di solo andata per il suo paese , non spendiamo soldi inutili per un processo che sarebbe a spese del cantone tanto non ne ricaverete niente ; e con un divieto di entrata sul nostro territorio

blocknotes 1 anno fa su tio
Dalla fine da aprile la tranquilla di Wohlen (AG) era finita nel mirino di un vandalo. Dalla fine DI aprile la tranquilla (TRANQUILLITA') (TRANQUILLA CITTA')di Wohlen (AG) era finita nel mirino di un vandalo.
NOTIZIE PIÙ LETTE