Cerca e trova immobili

GRIGIONIVola fuori strada, era ubriaco

01.05.22 - 14:33
Un 27enne è rimasto ferito a seguito dell'incidente avvenuto attorno alla mezzanotte di sabato a Lenz.
Polizia cantonale Grigioni
Fonte ats
Vola fuori strada, era ubriaco
Un 27enne è rimasto ferito a seguito dell'incidente avvenuto attorno alla mezzanotte di sabato a Lenz.
Il giovane, per il quale era stato emesso un avviso di scomparsa, aveva detto ai famigliari di essersi perso durante un passeggiata. La polizia grigionese: «È stato ritrovato fortemente alcolizzato e intrappolato nell'auto».  

COIRA - Un automobilista di 27 anni è uscito di strada la scorsa notte vicino a Lenz, nella valle dell'Albula, finendo la corsa su un sentiero. È stato trovato solo dopo un'operazione di ricerca con ferite di entità «indeterminate».

L'uomo stava guidando a mezzanotte la sua auto sulla Julierstrasse in direzione di Lenz quando su un ponte ha urtato una barriera di sicurezza, scrive oggi la polizia grigionese in una nota. L'auto è precipitata sul sentiero escursionistico sottostante.

I soccorritori hanno trovato l'uomo solo dopo che, in mattinata, la polizia ha ricevuto una denuncia di scomparsa. Il 27enne aveva chiamato famigliari dicendo che era ferito. Ritrovato dopo due ore di ricerche, è stato trasportato all'ospedale cantonale a Coira.

Il giovane aveva detto ai famigliari di essersi perso durante un passeggiata. Un portavoce della polizia ha invece precisato a Keystone-ATS che il ragazzo è stato ritrovato «fortemente alcolizzato» e intrappolato nell'auto.
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE