Cerca e trova immobili
Tesla contro Porsche, tre uomini in ospedale

ZURIGOTesla contro Porsche, tre uomini in ospedale

29.04.22 - 07:19
Scontro frontale ieri sera poco dopo le 21. I passeggeri dei due veicoli sono rimasti tutti feriti, uno in modo grave
Brk News
Tesla contro Porsche, tre uomini in ospedale
Scontro frontale ieri sera poco dopo le 21. I passeggeri dei due veicoli sono rimasti tutti feriti, uno in modo grave

FELDMEILEN - Incidente a catena. Con la Tesla sfiora un veicolo in curva e finisce muso contro muso con una Porsche. Poco dopo le 21 di giovedì sera si è verificato un incidente fra tre veicoli e tre uomini sono rimasti feriti, alcuni in modo grave.

I fatti si sono svolti a Feldmeilen, nel canton Zurigo. Come spiegato in una nota dalla Polizia cantonale un 59enne a bordo di una Tesla blu stava percorrendo la Seestrasse in direzione di Rapperswill, quando svoltando leggermente a destra si è verificata una collisione laterale con un veicolo in arrivo. L'auto del 59enne è slittata finendo per scontrarsi frontalmente con una Porsche.

«Il conducente della terza autovettura, 52 anni, ha riportato gravi ferite a seguito della violenta collisione. Dopo aver ricevuto le prime cure mediche sul posto, è stato trasportato in ospedale in elicottero. Il conducente della Tesla e il suo passeggero di 34 anni hanno riportato rispettivamente ferite lievi e moderate. Sono stati portati in ospedale in ambulanza. Illeso il conducente del mezzo investito per la prima volta».

La causa esatta dell'incidente è attualmente sconosciuta ed è oggetto di indagine da parte della polizia cantonale di Zurigo in collaborazione con la procura di See/Oberland. Oltre alla polizia cantonale di Zurigo erano in servizio i vigili del fuoco della base di Meilen, un elicottero della REGA, due ambulanze e un medico d'urgenza dell'ospedale di Männedorf, il pubblico ministero competente e una società di rimorchio.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE