Il felino è stato trafitto da una freccia questa mattina a Sins (AG).
Gravemente ferito, si è trascinato fino a una fattoria di Ballwil (LU) dove è in seguito stato soppresso da un veterinario. La polizia: «Cerchiamo testimoni».
AARAU - Un gatto è stato (molto probabilmente) usato come bersaglio questa mattina a Sins, cittadina argoviese al confine con il canton Lucerna. Il micio, che con le sue ultime forze si è trascinato nei pressi di una fattoria di Ballwil (LU), è infatti stato ritrovato in fin di vita dai proprietari. Il felino era infatti stato trafitto da una freccia e ha in seguito dovuto essere soppresso da un veterinario.
La polizia cantonale di Argovia, allertata dai contadini, ha subito aperto un'inchiesta e lanciato un appello a farsi avanti a eventuali testimoni oculari. «Tutto fa pensare - hanno precisato le autorità - che il gatto sia stato colpito volontariamente con un arco o con una balestra». Una crudeltà insensata sulla quale la polizia cantonale vuole fare chiarezza: «Cerchiamo informazioni sia sugli assassini sia sui padroni della bestiola».
Chiunque abbia visto qualcosa può telefonare alla polizia cantonale di Muri allo 056 675 76 20.
Occhio per occhio..ti auguro brutto b.....o di fare la stessa fine.
Gli farei provare la stessa esperienza al novello Robin Hood…. 🤬
PS. x chi forse nn capisce i miei messaggi sono rivolti a chi ha fatto tutto ciò...PS sono cattivo forse x qualche idiot che nn capisce....
oppure impiccato con il filo spinato....
andrebbe impalato e con un cicchetto d'acido come digestivo...