Cerca e trova immobili

VAUD«Cinque persone si sono gettate nel vuoto questa mattina»

24.03.22 - 08:56
Il dramma è avvenuto nel centro di Montreux: quattro di loro sono morte, la quinta è in condizioni gravissime.
Lettore 20 minutes
«Cinque persone si sono gettate nel vuoto questa mattina»
Il dramma è avvenuto nel centro di Montreux: quattro di loro sono morte, la quinta è in condizioni gravissime.
In un primo momento la polizia cantonale vodese aveva comunicato il decesso di tutte e cinque le persone coinvolte, ma in seguito è arrivata la rettifica. Maggiori informazioni verranno fornite a fine mattinata.

LOSANNA - Cinque persone sono state rinvenute prive di conoscenza questa mattina ai piedi di un'immobile nel centro di Montreux (VD). Quattro sono morte, la quinta è stato trasportata all'ospedale in condizioni gravissime da un elicottero della Rega. La polizia cantonale vodese - con un tweet - ha rettificato il bilancio del dramma avvenuto poche ore prima nei pressi del Casinò sul lungolago cittadino. In precedenza (vedi sotto) aveva infatti annunciato il decesso di tutte e cinque le persone coinvolte.  

Le circostanze della tragedia non sono ancora state ufficialmente rese note, ma stando a quanto riferito a 20 minutes dal portavoce della polizia vodese Alexandre Bisenz le cinque persone «si sarebbero gettate nel vuoto dal loro appartamento per ragioni sconosciute».

Sotto choc - L'allarme era poi stato lanciato da alcuni passanti che hanno notato i corpi esanimi sul selciato. «Ricopro questa posizione da cinque anni - aggiunge il portavoce - ma devo ammettere che una cosa del genere mi ha scosso profondamente».

La polizia fornirà maggiori dettagli in giornata - Un dramma inspiegabile e attualmente avvolto nel mistero su cui dovranno indagare gli specialisti che si trovano sul posto. «A fine mattinata verranno forniti maggiori dettagli», ha precisato la polizia cantonale vodese sul proprio profilo Twitter. Intanto la zona del lungolago è stata completamente isolata. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE