Cerca e trova immobili

ARGOVIAScontro tra due auto, muore una donna

14.03.22 - 10:46
L'incidente è avvenuto ieri pomeriggio all'altezza del raccordo autostradale dell'A1 in territorio di Lenzburg.
Polizia canton Argovia
Fonte ats
Scontro tra due auto, muore una donna
L'incidente è avvenuto ieri pomeriggio all'altezza del raccordo autostradale dell'A1 in territorio di Lenzburg.
La vittima è una 42enne che si trovava sull'utilitaria investite. Altre quattro persone sono rimaste ferite nello schianto.

AARAU - Due auto si sono scontrate ieri pomeriggio a Lenzburg (AG). Gli occupanti dei due veicoli hanno dovuto essere trasportati in ospedale, una passeggera è deceduta in seguito alle gravi ferite riportate.

L'incidente si è verificato ieri dopo le 14:00 all'altezza del raccordo autostradale dell'A1 a Lenzburg (AG), ha indicato in una nota odierna la polizia cantonale argoviese. Una Tesla, guidata da un tedesco, in provenienza da Lenzburg stava percorrendo la corsia a senso unico sulla Hendschikerstrasse.

Poco dopo la fine del tratto a carreggiata unica, ha voluto svoltare oltre la corsia normale e la linea di sicurezza nella corsia opposta, scontrandosi frontalmente con un'utilitaria proveniente dal portale della galleria est in direzione di Horner (AG).

A causa del forte impatto, la passeggera dell'utilitaria è deceduta in ospedale in seguito alle gravi ferite riportate. Gli altri quattro occupanti delle due vetture hanno dovuto essere anch'essi trasportati in ospedale.

Il raccordo autostradale è rimasto chiuso per quasi quattro ore. Un'inchiesta è stata avviata per chiarire le circostanze esatte dell'incidente.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE