Cerca e trova immobili

GRIGIONILa polizia dà la caccia a questi due uomini

16.02.22 - 16:39
I due malviventi, di origine georgiana, sono sospettati di numerosi furti in Alta Engadina e a Davos.
Composizione
Fonte ats
La polizia dà la caccia a questi due uomini
I due malviventi, di origine georgiana, sono sospettati di numerosi furti in Alta Engadina e a Davos.

COIRA - La Polizia cantonale dei Grigioni sta dando la caccia a due ladri, autori di diversi furti avvenuti in Alta Engadina e a Davos. Si tratta di Lasha Bezhanishvili e Zurabi Vanishvili.

I due malviventi di origini georgiane operano in questa regione dall'autunno scorso. I due presunti ladri hanno privilegiato lo scassinamento di singoli appartamenti di condomini, ma hanno fatto man bassa anche in case unifamiliari.

La polizia sta dunque dando la caccia al 31enne Lasha Bezhanishvili, alto 177 centimetri, rosso di capelli con lentiggini sul viso, di corporatura snella, con tatuato un carattere cinese sull'avambraccio destro e una croce sull'avambraccio sinistro.

Le forze dell'ordine sono impegnate anche nella cattura del 42enne Zurabi Vanishvili, alto 167 centimetri, di corporatura media, con capelli castano scuro e occhi marroni.

La Polizia dei Grigioni chiede aiuto alla popolazione. In caso di avvistamenti sospetti, invita a voler contattare prontamente il prossimo posto di polizia o di chiamare il numero di emergenza 117.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE