Cerca e trova immobili
Bambina trovata morta nel bosco

BERNABambina trovata morta nel bosco

02.02.22 - 08:54
È una bambina di 8 anni della regione. La Procura di Berna non esclude l'intervento di terzi
20 minuten
La polizia sul posto
La polizia sul posto
Bambina trovata morta nel bosco
È una bambina di 8 anni della regione. La Procura di Berna non esclude l'intervento di terzi
Il corpo è stato ritrovato ieri sera nella foresta di Könizberg, alle porte della capitale. Sul posto anche un'unità cinofila

BERNA - È giallo sul cadavere di una bambina rinvenuto ieri sera nella foresta di Könizberg, vicino a Niederwangen (BE). La Procura locale sta indagando sul caso, e non è escluso per il momento l'intervento di terze persone. 

La polizia cantonale bernese è stata allertata attorno alle 19.15 da una chiamata, che segnalava la presenza di un corpo senza vita nel bosco. Gli agenti sono intervenuti sul posto assieme a un'ambulanza, ma non c'è stato niente da fare. Il decesso della piccola è stato accertato successivamente dal medico legale. 

Si tratta, come comunicato stamani dalla polizia bernese in una nota, di una bambina di 8 anni residente nella regione. Nel corso delle indagini notturne la zona del ritrovamento è stata passata al setaccio dagli esperti dell'Istituto di medicina legale dell'Università di Berna, da un unità cinofila e da numerosi agenti di polizia. 

Le cause del decesso e la dinamica sono ancora da accertare. La Procura intanto è alla ricerca di testimoni o di persone che si trovassero nel bosco tra le 16.00 e le 19.00 di ieri. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE