Immobili
Veicoli
Keystone (simbolica)
URI
17.01.2022 - 10:260

Il passeggino le scivola nel fiume, neonato vivo per miracolo

La donna che lo accudiva è saltata in acqua ed è riuscita a salvare il piccolo, che ha solo tre mesi.

Il bambino è rimasto ferito ed è stato ospedalizzato.

SEEDORF - Disgrazia sfiorata sulle rive del fiume Reuss. Un bambino di soli tre mesi è infatti finito in acqua dopo che il passeggino nel quale si trovava è scivolato nel fiume. Lo comunica la Polizia cantonale urana. Ferito, il bambino è stato messo in salvo dalla donna che lo stava accudendo in quel momento, che è vicina alla famiglia. 

Erano circa le 10.45 di venerdì e la donna e il piccolo stavano facendo una passeggiata a bordo del fiume Reuss, a Seedorf. Secondo i primi accertamenti, la signora avrebbe parcheggiato brevemente il passeggino, nel quale si trovava il bambino, nella zona di Wyerallmend, quando questo è scivolato, inosservato, nel fiume. L'acqua ha capovolto la carrozzina, e il bambino è stato trasportato dalla corrente. Una volta accortasi di quanto stava accadendo, la donna è corsa subito dietro al bambino, è saltata nella Reuss ed è riuscita a salvarlo dal fiume.

Un'automobilista che passava di lì ha portato la donna e il bambino ferito all'Ospedale cantonale di Uri, dove è stato prestato il primo soccorso medico. Il bambino è stato poi elitrasportato in un ospedale fuori cantone. La donna coinvolta nell'incidente ha riportato ferite lievi.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2022 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2022-05-29 04:42:52 | 91.208.130.85