Cerca e trova immobili

LUCERNAUbriachi causano un incidente, poi caricano l'auto su un rimorchio

20.12.21 - 15:34
L'episodio - avvenuto nel weekend nel Canton Lucerna - è costato il ritiro della patente a due diciannovenni
POLCA LU
Fonte ATS
Ubriachi causano un incidente, poi caricano l'auto su un rimorchio
L'episodio - avvenuto nel weekend nel Canton Lucerna - è costato il ritiro della patente a due diciannovenni

LUCERNA - Due diciannovenni ubriachi sono stati protagonisti nel weekend di una nottata decisamente sopra le righe nel canton Lucerna. Dopo aver causato un incidente stradale, i due hanno tentato di rimediare caricando la vettura danneggiata su un rimorchio.

L'episodio, di cui riferisce oggi tramite una nota la polizia lucernese, è avvenuto verso le quattro di sabato di sabato a Rickenbach. L'auto sulla quale viaggiavano i due è uscita di strada in una curva a sinistra, schiantandosi contro un muro di pietra.

Il veicolo si è ribaltato sul tetto, scivolando per una settantina di metri sulla carreggiata in pendenza. I due giovani a bordo, entrambi sotto l'influenza dell'alcol, sono riusciti a uscire dall'auto.

A quel punto, hanno lasciato il luogo del sinistro per andare a prendere una gru agricola. Il giovane che precedentemente era il passeggero si è messo alla guida, ha recuperato l'auto incidentata e l'ha caricata su un mezzo con attaccato un cassone ribaltabile.

La doppia bravata è costata a entrambi il ritiro della patente. L'incidente ha provocato in totale danni materiali per circa 25'000 franchi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE