Cerca e trova immobili

GRIGIONICoppia di spacciatori in manette

01.12.21 - 17:30
Sono accusati di aver venduto più di un chilo di eroina negli ultimi tre anni.
Polizia canton Grigioni
Fonte ats
Coppia di spacciatori in manette
Sono accusati di aver venduto più di un chilo di eroina negli ultimi tre anni.
Durante la perquisizione della loro casa di Igis sono stati rinvenuti anche una cinquantina di grammi di cocaina, diversi altri stupefacenti e molto denaro.

COIRA - La Polizia cantonale dei Grigioni ha indagato su una coppia di coniugi di Igis (GR) per spaccio di stupefacenti. Sono accusati di aver venduto più di un chilo di eroina negli ultimi tre anni. Sequestrato anche denaro contante.

Un uomo svizzero di 56 anni e la donna svizzera di 54 anni sono accusati di aver comprato, e parzialmente consumato, più di tre chilogrammi di eroina tra il mese di giugno del 2018 e il mese di giugno di quest'anno. Secondo la nota odierna della Polizia, la coppia ha venduto più di un chilo di sostanza stupefacente del valore di circa ottantamila franchi.

Durante una perquisizione a domicilio sono stati sequestrati una cinquantina di grammi di cocaina, altri stupefacenti e diverse migliaia di franchi in contanti.

La coppia è stata arrestata e dovrà rispondere alla magistratura per reati contro la Legge sugli stupefacenti. La Polizia cantonale ha indagato anche su diversi acquirenti e fornitori.
 
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Cdg 2 anni fa su tio
É ora di depenalizzare tutte le droghe. Regolamentare il mercato come qualsiasi altro prodotto di consumo. Come alcool, sigarette, medicinali (droghe legali...) eccetera. Basta con queste ridicole proibizioni. Poi ognuno faccia quello che vuole, però la libertà va sempre al primo posto.
NOTIZIE PIÙ LETTE