Cerca e trova immobili

ZURIGOEntrano in casa, legano gli inquilini e fuggono col bottino

27.10.21 - 11:31
La polizia è alla ricerca dei malviventi autori di un colpo avvenuto, questa mattina, in una villetta a Oberengstringen.
BRK NEWS
Entrano in casa, legano gli inquilini e fuggono col bottino
La polizia è alla ricerca dei malviventi autori di un colpo avvenuto, questa mattina, in una villetta a Oberengstringen.
I topi d'appartamento hanno ferito un 71enne, ora in ospedale.

ZURIGO - Con il volto coperto, hanno fatto irruzione in una villetta a schiera in quel di Oberengstringen (ZH). Erano circa le 6 quando, aperta la porta d'ingresso, hanno sopraffatto un 71enne e hanno ammanettato altre tre persone presenti nell'abitazione.

Una donna gravemente malata è stata risparmiata dall'essere immobilizzata. Gli sconosciuti hanno perquisito le stanze in cerca di beni di valore. Arraffati dei gioielli e alcuni contanti, si sono dati alla fuga in direzione di Unterengstringen.

Dalle informazioni fornite dalla polizia, giunta in forze poco dopo, nessuno ha riportato ferite a parte il 71enne aggredito. Questi è stato trasferito in ambulanza a causa di lesioni non specificate. Oltre alla polizia cantonale di Zurigo, sono intervenute la scientifica e la polizia comunale di Schlieren/Urdorf.

Le autorità sono ora alla ricerca di testimoni in grado di fornire indizi utili all'inchiesta.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE