Cerca e trova immobili

BERNA Esercito: ufficiale condannato per molestie

20.08.21 - 12:46
Il tutto è avvenuto tre anni fa alla caserma di Moudon (VD).
keystone
Fonte ats
Esercito: ufficiale condannato per molestie
Il tutto è avvenuto tre anni fa alla caserma di Moudon (VD).
Nella stanza della vittima vi sono stati baci e sfioramenti, nonostante il chiaro rifiuto della donna.

BERNA  - Un ufficiale dell'Esercito svizzero è stato condannato per coazione sessuale nei confronti di una soldatessa a 11 mesi di carcere sospesi con la condizionale. Il tenente è inoltre stato degradato al rango di soldato.

Oltre al carcere sospeso, all'ufficiale è stata inflitta una multa di 1200 franchi, ha comunicato oggi un portavoce della giustizia militare all'agenzia Keystone-ATS. Dovrà inoltre versare alla vittima un risarcimento di 3000 franchi.

Con le sue parole il portavoce ha confermato notizie in tal senso pubblicate dal "Tages-Anzeiger". Contro la sentenza è ancora possibile inoltrare ricorso.

Secondo quanto ricostruito dal quotidiano zurighese, il tutto è avvenuto tre anni fa alla caserma di Moudon (VD). Nella stanza della vittima vi sono stati baci e sfioramenti, nonostante il chiaro rifiuto della donna.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

T-34 2 anni fa su tio
Gli aztechi buttavano giù dalle piramidi i soggetti socialmente inutili e incapaci di adattarsi alla vita normale, i nazisti li internavano nei campi di concentramento... Per fortuna in Svizzera siamo più democratici e, grazie all'esercito, da noi a queste persone vengono messe a disposizione le caserme, mondi artificiali paralleli con leggi proprie (opportunamente semplificate secondo il modello comportamentale "stimolo-risposta") dove possono vivere felici l'illusione di contare qualcosa. Meglio mantenere l'esercito, ci costa meno che convertire tutte le caserme in istituti psichiatrici.

Güglielmo 2 anni fa su tio
ma che strano, sugli articoli che riguardano l'esercito si può commentare come si vuole mentre per altri articoli, ben più interessanti non se ne parla.... non è che siamo di parte magari?

Trionfx 2 anni fa su tio
Militare.. Un concentrato di matti!!

occhiodiairolo 2 anni fa su tio
Risposta a Trionfx
L'esercito è lo specchio della società!

Mattiatr 2 anni fa su tio
Risposta a occhiodiairolo
Mica tanto, ci sei mai stato?
NOTIZIE PIÙ LETTE