Cerca e trova immobili

SAN GALLOSi spaventa per un ragno e provoca un frontale

11.08.21 - 18:34
L'incidente, provocato da un aracnide sul cruscotto, è avvenuto ieri a Bazenheid.
Polizia canton San Gallo
Fonte ats
Si spaventa per un ragno e provoca un frontale
L'incidente, provocato da un aracnide sul cruscotto, è avvenuto ieri a Bazenheid.
Lo scontro ha provocato il ferimento (leggero) di entrambi i conducenti: una 27enne e un 54enne.

SAN GALLO - Ha urtato con l'auto contro un guardrail e ha sbandato nella corsia opposta, dove si è scontrata con una vettura che arrivava correttamente. Entrambi i conducenti sono rimasti leggermente feriti. Ma il colpevole, il ragno sul cruscotto che ha spaventato una automobilista di 27 anni, non è stato ancora rintracciato.

L'incidente è avvenuto ieri verso le 7:40 a Bazenheid (SG), pochi chilometri a sud di Wil, riferisce un comunicato odierno della polizia cantonale sangallese.

La donna stava viaggiando da Wil verso Bütschwil quando, in base alle sue indicazioni, ha perso il controllo della vettura dopo il tunnel Rotenwald a causa di un ragno sul cruscotto, che l'ha spaventata.

Risultato: la sua auto è entrata in una nicchia di emergenza e si è scontrata frontalmente con la barriera di protezione. L'impatto ha fatto carambolare il mezzo nella corsia opposta, dove si è schiantata contro una vettura guidata da un uomo di 54 anni.

L'auto che ha causato l'incidente alla fine si è fermata nella corsia normale nel senso di marcia. Quella del 54enne ha urtato il guardrail di destra e si è fermata pochi metri dopo.

I conducenti sono rimasti fortunatamente solo leggermente feriti. Sono stati esaminati dal servizio di ambulanza che non ha ritenuto necessaria una ospedalizzazione. Le auto sono state completamente danneggiate.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE