Cerca e trova immobili

TURGOVIAAuto investita da un treno

08.08.21 - 10:07
Un 25enne ubriaco è rimasto incastrato nel passaggio a livello: è uscito dal veicolo prima dell'impatto
Kantonspolizei Thurgau
Auto investita da un treno
Un 25enne ubriaco è rimasto incastrato nel passaggio a livello: è uscito dal veicolo prima dell'impatto

ANDHAUSEN - Un giovane svizzero di 25 anni è rimasto bloccato ieri sera con la propria auto in un passaggio a livello di Andhausen, nel Canton Turgovia.

Alterato dall'alcol, il giovane è riuscito a uscire dal proprio veicolo ed allontanarsi dai binari, ma la sua auto è stata colpita dal treno. Come comunica la polizia cantonale, infatti, il macchinista non ha potuto evitare la collisione, nonostante avesse avviato la frenata d'emergenza.

Fortunatamente nessuno è rimasto ferito, ma i danni sia all'auto che al materiale ferroviario ammontano a diverse decine di migliaia di franchi svizzeri.

Il treno ha poi proseguito la propria corsa fino alla stazione di Berg, dove i passeggeri si sono potuti trasferire in un treno sostitutivo. 

La polizia cantonale turgoviese ha intanto aperto un'indagine per comprendere le circostanze esatte dell'incidente. Nel frattempo, visti i risultati del test dell'alcol (1,05 mg/l), al 25enne è stata ritirata la patente ed è stato ordinato un campione di sangue e urine.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE