Cerca e trova immobili

VALLESELicenziato in tronco per gesti inappropriati al lavoro

22.07.21 - 17:57
Comportamento «inaccettabile» quello del responsabile amministrativo del centro di vaccinazione di Martigny
tipress
Fonte ats
Licenziato in tronco per gesti inappropriati al lavoro
Comportamento «inaccettabile» quello del responsabile amministrativo del centro di vaccinazione di Martigny
L'uomo avrebbe massaggiato le spalle della sua collega nonostante le sue proteste. Si è fermato solo sotto la pressione degli altri dipendenti presenti.

SION - Il responsabile amministrativo del centro di vaccinazione di Martigny (VS) ha avuto gesti inappropriati verso una collega ed è stato licenziato con effetto immediato il 9 luglio.

«Questa persona si è comportata in un modo inaccettabile sul posto di lavoro», ha detto Victor Fournier a Keystone-ATS. Il capo del servizio sanitario vallesano non ha voluto commentare la natura degli atti, ma ha detto che non sono perseguiti d'ufficio e che nessuno ha presentato una denuncia penale. Secondo il Blick, che ha rivelato l'informazione, l'uomo ha massaggiato le spalle della sua collega nonostante le sue proteste. Si è fermato solo sotto la pressione degli altri dipendenti presenti.

L'accaduto è stato segnalato la sera e il dipendente è stato licenziato la mattina seguente. «Abbiamo dovuto affrontare una situazione di crisi e abbiamo agito rapidamente per ripristinare un ambiente di lavoro tranquillo. Sono capo servizio da quasi dieci anni ed è la prima volta che mi trovo di fronte a questo tipo di problema», osserva Victor Fournier.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE