Cerca e trova immobili

TURGOVIAStalla distrutta, ma i cavalli sono in salvo

17.05.21 - 10:30
Nell'incendio di questa notte ad Andwil nessuno è rimasto ferito e anche gli animali - una dozzina - sono stati salvati.
BRK News
Stalla distrutta, ma i cavalli sono in salvo
Nell'incendio di questa notte ad Andwil nessuno è rimasto ferito e anche gli animali - una dozzina - sono stati salvati.
Il violentissimo rogo ha provocato danni per diverse centinaia di migliaia di franchi.

FRAUENFELD - Diversi cavalli sono stati salvati da una stalla in fiamme questa notte ad Andwil, piccola frazione del comune di Birwinken, nel Canton Turgovia. Gli animali sono stati accompagnati fuori dalla struttura dai proprietari che nel contempo hanno allertato i pompieri della cittadina.

Intervenuti sul posto in massa - erano circa un centinaio - i militi di Birwinken, Erlen e Weinfelden sono riusciti a domare l'incendio prima che si propagasse alla vicina abitazione. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito nel rogo, mentre i danni sono ingenti e ammontano a diverse centinaia di migliaia di franchi.

La cause dell'incendio, divampato attorno alle 4.30, non sono ancora chiare. Diversi esperti sono interventi sul posto a raccogliere prove per far luce sulla vicenda.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Ro 2 anni fa su tio
e continua la serie infinita di incendi da quando c'è il Covid-19. Fa pensare e .... non poco.

ceresade36@gmail.com 2 anni fa su tio
Grazie al Dio che nesunno si ha fatto male 🙏
NOTIZIE PIÙ LETTE