Keystone
LUCERNA
15.05.2021 - 11:230

Bus in frenata di emergenza, due passeggeri in ospedale

L'incidente sarebbe stato causato da un'auto di scuola guida che si è arrestata all'improvviso.

Il veicolo si è poi allontanato dal luogo del sinistro.

LUCERNA - Una brusca frenata. E due passeggeri del bus feriti, tanto da richiedere un controllo ospedaliero. È successo ieri pomeriggio a bordo di un autobus dei trasporti lucernesi (VBL). Lo comunica la Polizia cantonale di Lucerna. 

L’incidente, le cui dinamiche sono ancora da chiarire, è avvenuto alle 16.40 di ieri. L’autobus si trovava sulla Hirschmattstrasse e viaggiava in direzione della Bundesplatz. Alla confluenza con la Waldstätterstrasse, un veicolo che circolava subito davanti al bus ha imboccato la Hirschmattstrasse, per poi fermarsi bruscamente poco dopo. L’autista dell’autobus ha quindi effettuato una frenata di emergenza, impedendo una collisione con l’autoveicolo. Due persone che si trovavano all’interno del bus sono tuttavia rimaste ferite, e sono state trasferite in ospedale per delle visite di controllo. 

Ancora incerte le motivazioni per le quali l’automobile si è fermata davanti al bus. Il veicolo si è allontanato in direzione di Bundesplatz. Secondo quanto riporta la Polizia lucernese, si tratterebbe di un’auto bianca, presumibilmente di una scuola guida.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-06-24 02:19:18 | 91.208.130.89