keystone
SAN GALLO / ZURIGO
04.02.2021 - 19:440

Covid: Coop chiude temporaneamente due Coop City

I dipendenti dei due centri, se possibile, saranno impiegati altrove.

Per i negozi che non vendono beni di prima necessità, il Consiglio federale ha imposto una chiusura fino alla fine di febbraio. Il provvedimento potrebbe essere prolungato.

SAN GALLO / ZURIGO - A causa delle restrizioni imposte al commercio per limitare la diffusione del coronavirus, Coop chiude temporaneamente due dei suoi 30 supermercati Coop City. Le saracinesche dei due grandi magazzini di Wil (SG) e Volketswil (ZH) rimarranno abbassate fino al termine del semiconfinamento, ha indicato all'agenzia di stampa finanziaria Awp un portavoce del gigante arancione, confermando un'informazione del Blick on line.

A differenza degli altri supermercati col marchio City, i due grandi magazzini sangallese e zurighese non hanno reparti alimentari, ha detto il portavoce.

Per i negozi che non vendono beni di prima necessità, il Consiglio federale ha imposto una chiusura fino alla fine di febbraio. Il provvedimento potrebbe essere prolungato.

I dipendenti dei due centri, se possibile, saranno impiegati altrove, ha aggiunto il portavoce. Ma poiché il loro numero è elevato, alcuni dovranno certamente far capo al lavoro ridotto.

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-09-27 15:59:40 | 91.208.130.85